Autonoleggio Torino

Un inverno… in arrivo

Novembre.  L’inverno incombe e ci costringe ad affrontare l’argomento “sicurezza” con particolare attenzione.

Sicurezza, quando si tratta di autoveicoli, vuol dire efficienza di tutte le parti meccaniche e certezza di avere a disposizione tutti gli  strumenti per affrontare le più disparate condizioni atmosferiche.

Per questo motivo AUTOGIACOSA, oltre a curare con particolare attenzione lo stato di usura dei pneumatici,  mette GRATUITAMENTE a disposizione dei propri clienti su TUTTI I VEICOLI IN NOLEGGIO le  catene da neve, ovviamente del tipo a “montaggio facilitato”.

AUTOGIACOSA pone infatti particolare cura nell’offrire ai propri Clienti una gamma di servizi accurati fra i quali, certamente, si colloca la disponibilità gratuita delle catene da neve. Al di là, infatti, della specifica esigenza di utilizzo in caso di manto stradale innevato,  si deve tenere nella dovuta considerazione l’obbligo, che vige su moltissime strade ed autostrade sia italiane che estere, di avere comunque a bordo le catene da neve nel periodo invernale (normalmente dal 15 novembre al 15 aprile).

Si tratta di un obbligo previsto dalle normative vigenti, non eludibile in caso di controllo da parte delle Autorità preposte che possono, in caso di inadempienza, impedire il transito o la prosecuzione del viaggio sulla strada oggetto del provvedimento cautelativo.

Il Cliente di AUTOGIACOSA non si troverà mai in tale spiacevole e scomoda circostanza, potendo contare per default sulla presenza a bordo delle catene da neve. E senza corresponsione di alcun supplemento !!