Unione Noleggio auto Torino

Unirsi per…. migliorare

In tempi così difficili, l’obiettivo primario di ogni azienda deve essere quello di effettuare un ulteriore sforzo per incrementare le occasioni di lavoro e per migliorare i servizi offerti ai propri Clienti.

La collaborazione con la società NologapTorino consente, dal mese di marzo presso la sede di Via Carso 22 in Torino, di avere immediata disponibilità di  autocarrate (furgoni con cestello per raggiungere altezze fino a 42 mt.) ed altri  mezzi  speciali, quali veicoli semoventi a pantografo, mini escavatori, e “ragni” per raggiungere in altezza posizioni di accesso particolarmente difficoltose.

La sinergia che si svilupperà con NOLOGAPTorino, emanazione di affermate aziende che operano da anni nello specifico settore, permetterà infatti di ampliare la gamma delle offerte affiancando, al tradizionale noleggio di vetture, minibus e furgoni, anche la disponibilità di tali veicoli speciali.

I clienti di AUTOGIACOSA  troveranno quindi nell’ambito della stessa Azienda una gamma di servizi sempre più ampia che consentirà loro di accentrare le forniture, risparmiando sui costi e sulle energie da dedicare al reperimento degli strumenti indispensabili per lo svolgimento del proprio lavoro.

Anche la posizione della Azienda, situata in una zona della città facilmente raggiungibile, consentirà di ottimizzare i tempi, evitando i noiosi a talvolta dispersivi trasferimenti per raggiungere sedi fortemente decentrate dove sono posizionati, molto spesso, i competitors del settore.